Il nostro percorso

Sostenibilità

ETS adotta una visione globale della sostenibilità attraverso il nostro Modello delle 5P per garantire che i nostri sforzi si traducano in risultati positivi per le nostre persone, i nostri progetti, i nostri partner e le nostre pratiche, luoghi.

Il nostro approccio

Modello 4P di sostenibilità

Il nostro approccio alla sostenibilità garantisce che agiamo in modo socialmente responsabile e rispettoso dell’ambiente e che misuriamo, valutiamo e incrementiamo continuamente gli sforzi di sostenibilità.

Partner

Collaborare con fornitori di soluzioni incentrate sulla sostenibilità del progetto nel tempo, per offrire risultati eccezionali a tutti gli stakeholder, in ogni momento.

Persone

Coinvolgere i dipendenti fornendo formazione, risorse e supporto, nella convinzione che lo sviluppo sostenibile parta dalla consapevolezza delle persone. 

Progetti

Coinvolgimento in tutte le fasi della vita di un progetto, prima, durante e dopo la sua conclusione, per favorire l’adozione di scelte progettuali consapevoli.

Pratiche

Migliorare l’operatività attraverso la misurazione, la comunicazione e l’integrazione di pratiche di progettazione sostenibile, rispettando e innovando le best practice del settore.

La responsabilità sociale d'impresa è un buon affare

Sappiamo che le decisioni che prendiamo oggi avranno un impatto duraturo sulle nostre comunità anche in futuro, quindi attribuiamo un’importanza notevole al nostro ruolo. I nostri clienti si aspettano che operiamo e costruiamo in modo sostenibile, offrendo al contempo livelli di servizio eccezionali. Concentrarsi sulle nostre responsabilità sociali incoraggia i nostri team di progetto a pensare al di là degli aspetti fondamentali della realizzazione di un progetto e a considerare modi innovativi per diventare ancora più efficienti ed efficaci, fornendo al contempo un valore insuperabile.

Progettare in modo sostenibile

Ci impegnamo nel progettare infrastrutture resilienti, per garantire spazi inclusivi, sicuri, sostenibili, attraverso un modello di utilizzo responsabile delle risorse e del territorio. Intraprendendo azioni ed investimenti per mitigare gli impatti del cambiamento climatico e promuovendo l’uso sostenibile degli ecosistemi terrestri, ETS  sviluppa le proprie attività nel rispetto risorse e gli elementi che consentono la vita, in un costante equilibrio tra Pianeta, Profitto e Persone.

Costruire partnership durature

Ci sforziamo continuamente di essere un fornitore di soluzioni incentrate sulle persone, in grado di fornire risultati eccezionali a tutte le parti interessate. Le nostre partnership includono quelle con Istituzioni, clienti, consulenti, appaltatori, fornitori e associazioni di settore. La costruzione di solide partnership con questa rete di persone e organizzazioni è vantaggiosa per tutti, poiché è necessario un lavoro di squadra per affrontare le complesse sfide di progettazione che si incontrano quando si cerca di raggiungere livelli più elevati di prestazioni sostenibili.

News

Insights

We hope that you find the report informative and that it provides better insight into our journey.