ETS

Chi siamo

Le infrastrutture sono un valore sociale, la manutenzione una necessità strategica. In ETS progettiamo per le persone.

I nostri obiettivi

Flessibili, concentrati e innovativi: siamo focalizzati sul raggiungimento della vostra visione del progetto e degli obiettivi aziendali. Qualità e sostenibilità progettuale sono i nostri obiettivi.

Dove tutto è iniziato

Dove tutto è iniziato ETS nasce in italia, dove ogni opera diviene un'opera d'arte. Dal 2005 operiamo nel campo dell'ingegneria civile, geotecnica e idraulica, dell'architettura, con particolare attenzione al recupero e al consolidamento di opere d'arte e infrastrutture sostenibili.

 Negli anni ETS ha ottenuto i massimi livelli di certificazione, è inserita nei sistemi di qualifica dalle più importanti Autorità ferroviarie e dei trasporti, grazie agli elevati standard qualitativi raggiunti, vantando processi, sistemi e tecnologie all’avanguardia. 

  Oggi ETS fornisce servizi innovativi e sostenibili in ingegneria, geotecnica, architettonica e diagnostica delle infrastrutture per migliorare la mobilità e la sicurezza personale. Investire in Ricerca e Sviluppo per produrre nuove conoscenze, nuovi servizi e partnership che possano contribuire a un reale sviluppo sostenibile

Il nostro impegno per la comunità

"Ambiente comprende il clima o l'insieme di condizioni, economiche, sociali, politiche o istituzionali in cui sono condotte le operazioni commerciali." - A.M. Weimer

ETS opera all’interno delle principali associazioni di categoria del settore, un luogo privilegiato di discussione e di rappresentanza degli operatori nei rapporti con le istituzioni, e allo stesso tempo attiva partnership nazionali e internazionali con università e operatori privati per sviluppare e mettere in pratica professionalità e innovazione.

La nostra Missione

Fornire servizi innovativi in ambito ingegneristico, geotecnico, architettonico e nella diagnostica per le infrastrutture per migliorare la mobilità e la sicurezza delle persone.

La Sicurezza

La salute e la sicurezza delle persone e del nostro ambiente sono al centro delle nostre attività. Siamo promotori del cambiamento e dell'azione. Garantire un ambiente di lavoro sicuro, sano e produttivo è una priorità, sostenuta dal nostro codice etico ed dalle numerose iniziative promosse a tutela di dipendenti, partner e clienti. Le certificazioni ottenute sono emblematiche dei risultati ottenuti nel campo della tutela della salute e della sicurezza dei propri dipendenti e collaboratori sul luogo di lavoro. La politica dell'azienda in materia di ambiente, salute e sicurezza è finalizzata alla tutela del personale e dell'ambiente, coerentemente con quanto si prefigge di fare con ogni progetto che acquisisce.

Il nostro proposito

ETS è stata fondata sulla convinzione che ogni decisione che prendiamo ha un impatto sulle persone e sulle comunità. Per questo motivo pensiamo all'ingegneria a sostegno della società. Riuniamo voci e punti di vista diversi in modo da creare sinergie e nuovi progetti per opere che miglioreranno il nostro futuro.

La nostra reputazione

ETS utilizza la conoscenza e la lungimiranza per plasmare il modo in cui le persone vivono, lavorano e si connettono. In due decenni di storia, abbiamo raggiunto traguardi ambiziosi e confidiamo nel futuro. Insieme ai nostri partner e clienti e all'esperienza collettiva dei nostri collaboratori, creiamo soluzioni innovative e sostenibili che supportano un modello sostenibile nel tempo.

La leadership ETS